L’Italia è un Paese che soffre ma che riparte, come sempre, più forte.
Pur essendo giorni difficili per la nostra economia, il bel Paese è determinato a riprendersi, moltiplicando le proprie energie ed affrontando la nuova emergenza lavorando, oggi, in maniera diversa ma volgendo lo sguardo al domani.
La difficoltà che vive il nostro agroalimentare si affronta con scelte capaci di dare nuova forza alle imprese per ristabilire la serenità e la fiducia in coloro che si impegnano a valorizzare e promuovere il Made in Italy, scommettendo su una pronta ripresa economica nei settori chiave del sistema-Paese.
A causa del covid19 tante sono le misure precauzionali messe in atto perché, la salute e la tutela dell’individuo vengono prima di tutto, le manifestazioni sono state spostate di qualche mese a garanzia di visitatori ed espositori per poter garantire, oltre alla necessaria e fondamentale sicurezza, gli elevati standard qualitativi del business enogastronomico.
Le attività fieristiche pubbliche legate al vino , dopo giornate di forte indecisione, sono state riprogrammate: Vinitaly, Enolitech e Sol&Agrifood hanno un nuovo calendario, a riprova che L’italia non si ferma, l’enogastronomia non si ferma e si continua a produrre.
Speedy non si ferma: continua a promuovere e spedire eccellenza in tutto il mondo!
Speedy Wine- L’Italia non si ferma.